Ciao! sono sempre io..il vostro capo! ( ah no quello era art attack!)
prima di tutto un ringraziamento a tutti quelli che hanno votato commentato e letto il mio blog...
A voi tutti un grazie sincero e sentito...
Di cosa parliamo oggi?
Allora, ieri è stato il mio compleanno...vent'anni tondi tondi tondi...la mia vita da teenager è definitivamente finita...chiuso il capitolo...morto un capitolo se ne fa un altro...( si dice cosi no? )
Erano le 5 del mattino di un lontano dicembre...( cavolo se dico così sembro un vecchiaccio!)
Mia mamma era in ospedale esausta...Non ne poteva più di avere sta cosa davanti, sto pallone aereostatico,
I dottori le avevano detto: "signora sia allegra suo figlio nascerà ai primi di novembre..." Si a novembre una beata mazza!
Eravamo a dicembre e io non ne volevo sapere di uscire da là dentro...
Finchè un bel giorno decisi che era ora...era il 5 dicembre 1990...quasi dieci mesi e dico dieci di gravidanza...
Mio padre quando mi vide gli prese un colpo...
Anche perchè ero brutto con i capelli a "cresta di gallo", ma sopratutto perchè ero giallo.... ero un piccolo simpson XD... poi i dottori gli spiegarono che il mio colorito era dovuto dal troppo tempo passato in pancia... ( vorrei tranquillizzarvi...non sono più giallo ora... dopo qualche ora sono tornato colore rosa normale! XD)
I miei primi anni di vita sono stati come i primi anni di vita di qualsiasi bambino...
Avevo una vita mooooolto impegnativa....dormire...mangiare...riempire pannolini, giocare, dormire...
Da piccolo combinavo un sacco di guai...
Ad esempio progettavo ogni pomeriggio come evadere dal mio lettino per non fare il pisolino, oppure una volta ho dato ACCIDENTALMENTE fuoco ( e ripeto accidentalmente )alla cucina...nulla di grave, i miei se ne sono accorti appena in tempo e per chiudere in bellezza con il triciclo mi sono lanciato giù dalle scale...tranquillo no?
Poi sono cresciuto...ed ho iniziato ad andare a scuola...
Per natura sono sempre stato molto chiuso e poco sociale, e questa cosa con il passare del tempo mi ha creato non pochi problemi purtroppo...
Diciamo che in classe non ero il capobranco, il leader, quello che faceva casino per intenderci...
Ero il classico ragazzo tranquillo, anche un po' sfigato se vogliamo dirla tutta...che a merenda se ne stava in disparte a mangiarsi il suo panino e il suo succo per poi tornare sui libri a scrivere come una macchinetta...
E la cosa alle scuole medie non è migliorata anzi...
Non so perchè ma dentro di me sentivo che non ero come tutti loro...( poi ho capito il perchè )...e questo motivo mi ha portato ad isolarmi ancora di più, per poi diventare di conseguenza il bersaglio preferito di tutti..
Non ho un bel ricordo di quel periodo...mi sentivo come un pesce fuor d'acqua, ogni mattina era un incubo quando entravo in classe...speravo con tutto me stesso che almeno per quel giorno mi ignorassero, che mi lasciassero in pace... e più speravo e più rimanevo deluso.
Insomma, a scuola non avevo amici, in città nemmeno...diciamo che la mia infanzia sotto questo aspetto non era proprio bellissima... i libri erano i miei grandi amici... ho letto molto...e scrivevo molto...se ero triste o ero felice scrivevo pagine e pagine di diario...
poi man mano che racconterò del mio presente racconterò anche del mio passato....
Il bello deve ancora venire...
alla prossima! ciaooooo!
Commentate, votate, e naturalmente leggete! un bacio
ciao!
Pezzi di vita raccontati in modo tragi-comico ( più comico che tragi) di un ragazzo ventenne, gay che si tufferà nel suo passato e fantasticherà sul suo futuro (profezia maya permettendo) per capire se stesso.
Commenti:
per chi volesse commentare, una volta scritto il testo del messaggio scegliere profilo anonimo se non avete un account google ( a nel messaggio mettere il nome se volete), nel caso abbiate un account google scegliete il vostro profilo...Altra cosa sentitevi liberi di commentare, scrivete quello che pensate...NO alla censura!...e...Buona lettura!
P.s per la correttezza e per la privacy ricordo che tutti i nomi presenti nel blog sono deo pseudonimi....
lunedì 6 dicembre 2010
Bisogna avere pazienza...ma proprio tanta...
Etichette:
bersaglio,
dicembre,
elementari,
medie,
pazienza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
spero sia di vostro gradimento... aspetto i vostri commenti!
RispondiEliminaCiao Jack!!!!! eri un bimbo proprio tranquillo eh? :p per il discorso della scuola ti capisco benissimo...anche io ero isolata e mi sentivo proprio come te.... =( per fortuna ora è finita però =)
RispondiEliminasi dai.... nel prosimo vedrai che alla fine mi riprendo la mia rivincita.....
RispondiEliminaCiao amore eravamo proprio simili noi due eh??Solo che io da piccolo non ero così peste...però anch'io non volevo andare a scuola per paura....ma la testa su i libri io non c'è la mettevo...
RispondiEliminaTi AmO aMoRe MiO...
Commento di Morena di Bella: ciao 'jack' noi siamo solo 2 amici virtuali..ci siamo conosciuti x sbaglio su una pag..ma poi quanto è piccolo il mondo ...abbiamo anke un'amica in comune :D Da subito ho capito ke tipo di persona tu potessi essere e mi dispiaceva essere a migliaia di km ..avrei voluto aiutarti in 1 triste periodo della tua vita..ma ho potuto provarci a mio modo solo a parole,raccontandoti anke squarci della mia vita..io penso ke le persone sensibili soffrono di più e non è una cosa bella questa..ma allo stesso tempo sono sicura ke siano le più forti xkè hanno dentro una ricchezza immensa..da far invidia e a volte paura..ti auguro allora di restare sempre cosi come 6..speciale..1 bacio e 1 abbraccio!!!!!!!!!!http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=165732750135090&id=100000950993914¬if_t=feed_comment
RispondiEliminaciao jack.. sono pupetta86..
RispondiEliminabeh a parte gli incidenti ke hai combinato da pikkolo, m sembra d vedere la mia vita..
questo libro sta risultando davvero bellissimo e se dovessi fare un libro sappi ke io lo comprerei sicuro..
sei un ragazzo sensibile e questo è una pecca per noi..
cmq davvero fantastico..
scusa ho tante cose da dire ma nn so da dove cominciare cosi t dirò tt man mano ke leggerò..
davvero complimentiiiii!!!
Grazie Pupetta86, certo il libro sarebbe un sogno che si realizza....spero che ti piaccia il blog a presto!
RispondiElimina