Ciao e bentornati!
prima di iniziare vi ringrazio di cuore per tutte le adesioni alla pagina ufficiale di facebook di questo blog e alle oltre 130 visualizzazioni avute negli ultimi 2 giorni... davvero un grazie va a tutti voi!
Cooomunque, l'ultima volta eravamo rimansti al primo giorno di scuola, suona la campanella e inizia in modo ufficiale l'ultimo anno scolastico ....rivedo i mie compagni, rivedo Marco.... l'ansia per gli esami...nuovi professori...e si nuovi compagni....(non tutti per fortuna....)
La scuola era ormai cominciata da qualche settimana, ed era ricominciata la solita routine... sveglia alle 6 del mattino, un ora e mezza di autobus, scuola, un'altra ora e mezza di autobus, torno a casa, mangiare, compiti per casa. studiare, svagarmi un po (ci voleva ogni tanto) cena, tv e tutti a letto ( non scrivo computer perchè la connessione internet all'epoca non l'avevo ancora.....).
Novembre
La prima vera novità accade all'inizio di novembre...
Durante il ritorno in autobus mi si avvicina Laura e in un orecchio mi dice : "in classe tua c'è un compagno fighissimo...." io la guardo e gli rispondo : "quale dei tanti???", poi mi guardo in torno sperando che nessuno mi avesse sentito.... " Chi è?" gli chiedo bisbigliando...
"Mattia...ma nn devi dirlo a nessuno...."
Io la guardo sbalordita..."Mattia???? ma... ma.... è brutto!!!!"
Tanto per farvi un idea Mattia è il classico Omone alto un metro ottanta con 2 spalle larghe, il che lo fa sembrare un armadio, capelli corti color marron cacca, carattere rozzo e brusco, sproporzionato e antipatico....
Quando ho saputo che a Laura piaceva Mattia ho avuto l'ennesima conferma alla mia teoria....
Laura ha la predisposizione ad innamorarsi di gente sfigata... e di conseguenza avere amori sfigati.
Laura è la classica ragazza che cerca l'amore per chat.... logico che trova ragazzi a kilometri e kilometri di distanza....almeno questo era vicino....brutto come la fame ma vicino....
Io come sempre me ne esco con na frase del tipo "se piace a te e se sei felice te... meglio per te..."
Sta di fatto che non so come, non so perchè, dopo qualche giorno riesco a combinare un incotro tra loro due... (si mi sono messo fare pure il cupido... ci mancava solo questo) e cosa ancora più strana finisce bene!!!
Entrambi si piacciono....Infatti il giorno dopo li vedo a scuola che camminano mano nella mano e si appartano e iniziano a baciarsi ( a dirla tutta iniziano a limonare di brutto....cooooomunque) appena li vedo mando un messaggio a Laura con scritto: "Eri tu che ti limonavi con Mattia?".
Non ricevetti risposta x tutta la mattinata, io guardavo il cellulare ogni 5 minuti, non era da lei non rispondere.... Allora al ritorno in autobus la cerco....La intravedo, e negli ultimi posti la raggiungo e chi c'è con lei??? su dai so che lo sapete.... ditelo assieme a me... al mio tre... uno...due...tre...MATTIA! (bravi, pollice in su x voi!)
Appena li vedo mi blocco, pian piano indietreggio come se niente fosse, non volevo disturbarli....ovviamente si stavano linonan....ops baciando davanti a tutti....
Una volta tornato a casa la chiamo e finalmente risponde....
Inizio dicendogli che volevo sapere tutti i dettagli.... non l'avessi mai fatto.... iniziò a parlare e non riuscì a farla smettere se non dopo 2 ore e non sto scherzando....
Mi parlo di Amore, che finalmente l'aveva trovato, e che era grazie a me, che erano fatti x stare assieme, e cose del tipo anime gemelle e bla bla bla, le solite cose melense da innamorati....
Alla fine avevo tutto l'orecchio rosso e il timpano sfondato, ma ero felice per lei....
Lei almeno era felice...lei... io ero ben lontano dall'esserlo....
Un solo pensiero fisso dentro di me....Paolo, quel ragazzo della mia scuola, non riuscivo a pensare ad altro
Un chiodo fisso, ogni volta che lo incrociavo diventavo rosso, lo stomaco mi si chiudeva....
Era tutto cosi nuovo per me...Gli vado a parlare o no?
Se gli parlo saprà che sono gay... e poi tutti lo sapranno....e se lo sapessero i prof??? oddio....
Dentro di me c'era questo dubbio,,,, cosa??? non vi sento... ah....volete sapere se ci ho parlato? beh questa è un'altra storia.....
ed ora passiamo ai saluti....
Ringrazio puffetta per le belle parole che ha scritto e per le nostre chiacchierate,
Ringrazio ettadile perchè mi segue fin dall'inizio se non da prima....
Ringrazio Alessia, mia grande sostenitrice
ed un saluto ad alessia R.... grazie!
Vi ricordo che potete commentare il post, basta scegliere profilo anonimo e nel commento se si vuole mettere il proprio nome.... A destra potrete trovare il sondaggio della settimana, chi non l'avesse fatto lo faccia, non costa nulla!!!!
Ciao e al prossimo post!
Stefano.
Pezzi di vita raccontati in modo tragi-comico ( più comico che tragi) di un ragazzo ventenne, gay che si tufferà nel suo passato e fantasticherà sul suo futuro (profezia maya permettendo) per capire se stesso.
Commenti:
per chi volesse commentare, una volta scritto il testo del messaggio scegliere profilo anonimo se non avete un account google ( a nel messaggio mettere il nome se volete), nel caso abbiate un account google scegliete il vostro profilo...Altra cosa sentitevi liberi di commentare, scrivete quello che pensate...NO alla censura!...e...Buona lettura!
P.s per la correttezza e per la privacy ricordo che tutti i nomi presenti nel blog sono deo pseudonimi....
mercoledì 30 marzo 2011
C’è sempre una parte di demenza nell’amore. Ma anche nella demenza c’è una parte di ragione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
aspetto i vostri commenti sia positivi che negativi......
RispondiEliminaStefano, non ci puoi lasciare così in sospeso! Facci sapere se gli hai parlato, descrivici com'è questo ragazzo; sono curiosa di sapere chi è stato in grado di far arrossire un ragazzo bello come te! Sarà divino :-)
RispondiEliminabeh in effeti si.... è davvero carino....ma non posso dire troppo...spero ti sia piaciuto....un bacio...spero ti abbia fatto piacere il saluto!
RispondiEliminac'è un paolo nella vita di tutti noi... il mio ad esempio, è stata una storia bella finita male! comunque mi ssocio ad alessia, ora voglio sapere di paolo!
RispondiEliminadaniele [ locodice, l'omofobia è una brutta malattia ;) ]
la prossima volta ne saprete di più di paolo promesso, daniele mi dispiace per come è finita col tuo paolo....spero ora tu sia felice però....
RispondiEliminaciaooooo sn puffetta, grazie mille x averm salutato..
RispondiEliminae mi associoooo vogliamo il continuoooo...
cmq sarò ripetitiva ma sei bravissimo a scrivereee..
baciiiii
cosi divento rosso.... trascrivo solo i pensieri che mi vangono alla mente in quel momento....
RispondiEliminabello
RispondiEliminaetta ti sei sprecata... -.-
RispondiEliminaciao sono M. nn so come sn finito nel tuo blog oviamente ho letto tutti i racconti dal primo all'ultimo...sono stato sveglio fino alle 2 poi nn ce l'ho fatta ;) adesso pero ho deciso di scriverti un commentino... anzi 2 uno bello e poi una critica... =) spero tu nn ti a offenda parto con quello brutto cosi poi finisco in bellezza... =) cmq io penso che il tuo compagno mattia nn sia sfigato e neanche la sua storia con laura... io penso che la tua sia stata solo gelosia...o forse lo e ancora se loro stanno insieme ancora... perche secondo me pensavi loro si e io invece nn riesco neanche a parlare a paolo... era una gelosia inconscia... puo essere pure che mi sbaglio..visto che nn sconosco come sn andati realmente i fatti in ogni singolo momento... va beh adesso passiamo al bel commento!:)
RispondiEliminahai mai pensato di scrivere racconti per bambini? e molto rilassante leggere i tuoi pezzi... =) aspetto la tua risposta... considerami un tuo lettore da oggi!! =)
allora M. da qnt hai scritto, io dovrei conoscerti se dici che sei finito nel mio blog... cmq.. ricorfo che i nomi sn pseudonimi quindi mattia in realtà si chiama in un altro modo... allora x qnt riguarda il primo commento sono felice che qualcuno scriva cose come hai scritto tu, cose che mi possono far riflettere ( e tranqui nn mi offendo, anzi non lo considero una critica ma un aiuto) cmq ora a distanza di tempo posso dire si potrebbe essere stata una gelosia inconscia nn dico di no....lo ammetto...e per quanto riguarda il secondo commento ti ringrazio mi piacerebbe molto che alla fine del blog tutto qst diventasse un libro... grazie dei complimenti, grazie per seguirmi e al prossimo commento... (ps se vuoi puoi pure risp in qst post) ciao!!! XD
RispondiEliminasi so che sono pseudonimi ho letto... tranquillo!!:) nn sarebbe rispettoso neanche nei confronti di chi stai parlando mettere i nomi veri!! :) eheheh cmq ci sono finito tramite FB nn chiedermi come perche nn lo ricordo piu!! ahaha cmq sono contento che ti piacciano le critiche e che nn ti offendi... per questo da adesso se ti va cerchero di mettere qualche critica sui prossimi pezzi!!:) ps se uscirà in edicola il libro andrò senz'altro a comprarlo!! :) buona serata... M
RispondiEliminasi le critiche mi piacciono purchè siano costruttive..... aiutano a migliorare! grazie x la risposta e buona lettura... se vuoi nella pagina trovi pure il link della pagina di fb del blog x rimanere sempre aggiornato.... ciao!
RispondiEliminathanks =)
RispondiElimina